Grande risultato ottenuto da parte della società di Lavis in quel di Bucine (Ar) sede della terza prova del circuito nazionale del Campionato Italiano Giovanile di società.
Grazie ai risultati ottenuti da nostri atleti la Bike Movement Trentino Erbe conquista un brillante terzo posto nella speciale classifica di società. Per quanto concerne le prove individuali. Negli Esordienti I anno (13 anni) il nostro Matteo Zadra chiude al ventinovesimo posto. In fascia II (14 anni) Marco Soddu, dopo aver lottato per entrare nella top five, archivia la sua prova al sesto posto. Nella top ten anche Matteo Zanardi con il biker che ottiene un buonissimo ottavo posto. Ventesimo è Tommaso Endrizzi. Alle sue spalle Gabriele Bolognani: 23^ Alessio Cristoforetti. Negli Allievi del I anno (15 anni) Christian Tonazzolli, dopo un primo giro perfetto, incappa in un guaio meccanico, chiudendo la prova al quindicesimo posto: 26^ Riccardo Hy Chey, 32^ Mattia Pichler, 45^ Christian Berteotti. In fascia II (16 anni) molto bene Niccolò Santoni. L’ atleta porta a casa un brillante sesto posto. Sul pezzo anche Gioele Cobelli: è tredicesimo con Kenneth Barnett ed Alessandro De Zordi che chiudono rispettivamente quindicesimo e diciassettesimo. Ventesimo è Harvey Barnett: 35^ Paolo Biondetti.
In campo femminile Irene Marchi viene premiata come quarta classificata tra le Esordienti del I anno (13 anni). Centra la top ten anche Adele Cobelli: è decima. In fascia II (14 anni) premiata anche Lisa Fumanelli con la trentina giunta quinta: quindicesima Linda Donati. Tra le Allieve del I anno (15 anni) brava anche Giulia Lorandini che porta a casa l’ottavo posto.