Il Bike Movement Trentino Erbe cala il poker al provinciale di mtb.

Ultimo atto di una stagione agonistica 2022 fantastica, per il sodalizio di Lavis, con i biker di patron Ivan Degasperi, impegnati nell’ “arena” di Daolasa per le gare di cross country valide per il campionato provinciali di Trento. Negli Allievi del I anno (15 anni) grande prova di Mark Kudiyev che vince con merito relagando il secondo a quasi un minuto. QuintO Isacco Pichler: undicesimo Davide Coster Comi, quattordicesimo Luca Defant.

Passiamo agli Esordienti del II anno (14 anni) gara dove Giacomo Castellan ha faticato parecchio per vincere la gara, ma con grande determinazione, il biker trentino, arriva al traguardo a braccia alzate. Nella top ten (è
decimo) Paolo Biondetti che precede al traguardo Gioele Cobelli: 13^ Kenneth Barnett, 14. Hervey Barnett.
Titolo provinciale per il Bike Movement Trentino Erbe conquistato anche in fascia I (13 anni) grazie alla
splendida prova fornita da Christian Tonazzolli dominatore della gara, con il biker che refila oltre un minuto e mezzo, al secondo classificato: 19^ Riccardo Hy Chey, 22^ Christian Berteotti, 25^ Nicolò Bazzoli, 26^ Mattia
Pichler. Titolo provinciale che arriva anche dal settore femminile grazie alla nostra Giulia Lorandini la migliore tra le atlete del I anno per quanto concerne le Esordienti (13 anni).

Da registrare, infine, che nel pomeriggio si è disputata la giornata riservata ai Giovanissimi (7/12 anni) con il team lavisano che si è presentato con una buona pattuglia di giovani bikers. Tutti sul pezzo i “nostri” atleti sotto l’aspetto del risultato, dell’impegno e del divertimento.