Il gruppo agonistico giovanile del Bike Movement Trentino Erbe, ha gareggiato, domenica 29 maggio, a Panchià (Tn) alla gara di cross country valida come seconda prova del circuito del Trentino Bike Cup. Belle soddisfazioni per il team del presidente Ivan Degasperi.
Negli Esordienti del I anno (13 anni) netta affermazione di Christian Tonazzolli che ha refilato un minuto al secondo classificato: sedicesimo Riccardo Hy Chey , diciannovesimo Christian Berteotti ventunesimo Mattia Pichler e ventisettesimo Nicolò Bazzoli.
Successo del sodalizio di Lavis anche nella gara degli Esordienti del II anno. Il protagonista è Giacomo Castellan, dominatore della prova refilando due minuti e mezzo al secondo classificato. Molto bene Paolo Biondetti che centra la top ten chiudendo la sua prova al nono posto: 14^ Gioele Cobelli. Nella fascia femminile delle Esordienti del I anno molto bene Giulia Lorandini che chiude al quarto posto mancando il podio per soli dodici secondi. Negli Allievi del I anno (15 anni), infine, Mark Kudiyev, con tenacia porta a casa la medaglia di bronzo, giungendo al terzo posto.